Trovato l'accordo tra Beşiktaş e Vlahovic: il serbo ritrova italiano
Dusan Vlahovic è pronto a iniziare una nuova avventura in Turchia. Il centravanti serbo è ormai vicino a diventare un nuovo giocatore del Beşiktaş, dove ritroverà Vincenzo Italiano, tecnico con il quale aveva già lavorato ai tempi della Fiorentina.
Vlahovic verso il Beşiktaş a parametro zero
Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l'operazione è ormai alle battute conclusive. Vlahovic approderà al club turco a parametro zero, dopo la conclusione del rapporto con la Juventus.
Vlahovic ha accettato l'offerta del Beşiktaş
Il contratto dell'attaccante con i bianconeri è terminato lo scorso 30 giugno, permettendogli di scegliere liberamente la sua prossima destinazione.
Vlahovic avrebbe già dato il proprio assenso verbale alla proposta del Beşiktaş. Per completare definitivamente il trasferimento restano dunque gli ultimi passaggi formali: il serbo dovrà sottoporsi alle visite mediche prima di apporre la firma sul nuovo contratto.
Vlahovic e Italiano di nuovo insieme
Il trasferimento permetterà a Vincenzo Italiano di tornare ad allenare un attaccante che conosce molto bene. I due avevano condiviso circa sei mesi alla Fiorentina nel 2021, prima della successiva cessione del centravanti alla Juventus.
In quel periodo agli ordini di Italiano, Vlahovic aveva messo insieme numeri di grande rilievo: 20 gol in 24 presenze, considerando gli impegni tra Serie A e Coppa Italia.
Adesso le loro strade sono pronte a incrociarsi nuovamente, questa volta a Istanbul con la maglia del Beşiktaş.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

