Zazzaroni: “L’altra sera la Juve ha dominato, ma non ha più la sua identità. Spalletti ha detto una cosa molto forte e…”
La Juventus, in questo inizio di stagione non riesce. Trovare continuità. Di questo argomento e di quanto fatto dalla squadra bianconera contro il Cagliari ne ha parlato Ivan Zazzaroni al podcast Numer1.
Le parole di Zazzaroni
Per Zazzaroni la Juventus ha perso la sua identità: "Mi ha colpito una cosa che ha detto l'altro giorno Ciro Immobile, ed era riferita naturalmente a Spalletti: ha detto che almeno Mancini non ci riempie di cose la testa. Io ho visto l'altra sera, ho visto Cagliari-Juventus, dove ha dominato la Juve, però non sembrava la Juve. Voglio fare un discorso molto vecchio, avendo anche un'età: da quando mettono queste maglie... la Juve rosa è vero che fa parte del passato, la sua origine, quello che volete, ma rimettete le maglie bianconere, che contro il Cagliari si poteva anche stare, perché mancava di personalità, non vedevo la Juve, vedevo un'altra cosa. Poi lui che dice, Luciano che dice "io non mi gioco il risultato, mi gioco la carriera", alla fine della carriera è una roba molto forte, ragazzi, non è vero, non è così, ma certamente per lui era l'approdo finale la Juventus. Per cui bisogna che qualcosa cambi, ma soprattutto partiamo, ripartiamo dalla maglia, mettiamo questa cavolo di maglia bianconera e abbandoniamo tutto il resto".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

