Vierchowod: "Vlahovic vuole la Juve. I bianconeri dovrebbero andare a prenderlo anche a piedi. E mi terrei anche Dybala"

24.01.2022 23:36 di Francesco Cherchi   vedi letture
Vierchowod: "Vlahovic vuole la Juve. I bianconeri dovrebbero andare a prenderlo anche a piedi. E mi terrei anche Dybala"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A intervenire in diretta a Maracanà, ieri nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Pietro Vierchowod. Ecco un estratto: "Vlahovic non è vero che vuole rimanere a Firenze, la Juventus lo dovrebbe andare a prendere anche a piedi. I giocatori vogliono andare in squadre che possono vincere e la Juve è una di queste, la Fiorentina no. Dybala è un grande giocatore e uno così non puoi darlo via. Mi tengo Dybala e compro anche Vlahovic. La Juve è la Juve, non è mica il Genoa. L'Inter è stata la squadra più costante, ma il derby può cambiare le cose. Bisogna aspettare marzo o aprile quando è prevedibile un calo fisiologico delle squadre. Per ora è la più forte, ma tra un mese potrebbe non essere così. Dico però che dietro all'Inter non saprei chi vedere. Nella prima parte mi piaceva il Napoli, poi non so cosa sia successo, ma ha cominciato a perdere partite importanti e una squadra che vuole vincere non deve avere certi blackout. Deve trovare più continuità".