Tuttosport - L’inchiesta si allarga

06.12.2022 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - L’inchiesta si allarga
TuttoJuve.com

“L’inchiesta si allarga”, è il titolo principale nella prima di Tuttosport. I faldoni di Torino alle procure di Bergamo e Genova. Il ministro Abodi: "Serve pulizia e la Juve non sarà l’unica coinvolta". A Torino fissano l’udienza preliminare a fine febbraio, ma resta l’ipotesi Milano. Il libro nero di Cherubini? Un foglio A4…”.

La fotonotizia: “Ripartenza con Fede. Oggi ripresa per tutti, Chiesa già al lavoro.

Taglio alto: “Mbappé spedisce Cr7 in Arabia”. Il fenomeno della Francia si prende la scena mondiale, lo spodestato Ronaldo si consola con i quasi 200 milioni dell’Al-Nassr.

Di spalla: “Futebol bailado”. Il Brasile balla con le sue stelle contro la Corea (4-1): Vinicius, Neymar (rigore), Richarlison e Paquetá a segno in un primo tempo spettacolare. Venerdì nei quarti contro la Croazia.

"C’è anche Vlasic nella festa croata”. Giappone eliminato solo ai rigori (4-2).

“Spagna-Marocco ad alta tensione”. Gli ultimi due ottavi, alle 20 Portogallo-Svizzera 

Taglio basso: “Toro, 4 milioni per Lazaro”. Il riscatto dall’Inter è fissato a 6 ma i granata confidano di chiudere a una cifra inferiore in tempi brevi. Il rinnovo di Juric rimane la priorità.

“Smalling e Kessie. Avanti inter”. Caccia alle occasioni. Nuovi contatti con gli agenti del romanista (in scadenza nel 2023) e dell’ivoriano, insoddisfatto del Barça