Tuttosport - Il giorno dei giudizi

27.03.2023 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Il giorno dei giudizi
TuttoJuve.com

Spazio alla Nazionale nel taglio alto della prima pagina di Tuttosport: "Italia, lui almeno fa gol". Euroqualificazioni: 2-0 a Malta, Retegui conforta ancora Mancini. Incornata dell’oriundo e zampata di Pessina: prima vittoria, il gioco però latita. Il ct cupo: «Bisogna migliorare in tutto». L’Inghilterra batte l’Ucraina e va a 6 punti.

Di spalla: "Il giorno dei giudizi". Kostic, Chiesa, tribunali: attesa Juve. Oggi esami verità per i due giocatori, udienza preliminare dell’inchiesta Prisma e si aspetta la sentenza del Consiglio di Stato sulla carta Covisoc.

Taglio basso: "Vlasic-Miranchuk riscatti a rischio". Il loro destino dipende da quello di Juric. Se il tecnico se ne va, il Toro può rinunciare all’opzione: Cairo risparmierebbe 27 milioni. 

"C’è ancora Joya per l’Inter?". Roma: Dybala legato a Mou. Via il tecnico, via Paulo: e Marotta vuole suturare una ferita aperta. Il Milan ripensa a Zaniolo

"Brasile senza veli: «Ancelotti ct»". Conte rescinde col Tottenham. Il presidente della Federcalcio dopo il ko col Marocco: «Carlo è il preferito di giocatori e tifosi».