Tancredi Palmeri su Calciopoli: “Rileggere i giornali ex post è una delle attività più gustose”. La replica dei tifosi juventini...
Il giornalista Tancredi Palmeri rivanga Calciopoli sul suo profilo X: "Notavo questo post e leggendo la Gazzetta febbraio 2006, 4 mesi prima di Calciopoli, notavo la notizia di Figo all’Inter che veniva deferito perché aveva sostenuto che Moggi fosse andato a disturbare Paparesta. Rileggere i giornali ex post rimane una delle attività più gustose", ha scritto il giornalista.
Un post non proprio gradito da qualche tifoso della Juventus, che ha replicato: "Per sta faccenda di calciopoli voi interisti meglio se state zitti!!", scrivo un utente.
"In effetti in estate 2006 Bergamo diceva(e i giornali pubblicavano) che non capiva perché non trovassero le telefonate con Facchetti…", aggiunge un altro.
"Se c’è uno che farebbe bene a stare zitto in fatto di lealtà sportiva é proprio Figo. Gustosa anche l’attività di ricordarsi come sono andate le cose", un altro commento.
"Hai letto anche delle telefonate di qualche altro dirigente interista?", incalza un altro tifoso bianconero
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
