Storgato: "Osimhen vuole partire. De Rossi mette in pratica il suo credo"

23.02.2024 21:50 di Marco Spadavecchia   vedi letture
Storgato: "Osimhen vuole partire. De Rossi mette in pratica il suo credo"
TuttoJuve.com

Massimo Storgato è intervenuto nel corso del TMW News parlando anche della Roma di De Rossi: "Sta mettendo in pratica il suo credo calcistico, una squadra più votata all'attacco, non come Mou che cercava di essere molto speculare all'avversario e si basava sull'intuizione dei singoli. La formazione giallorossa ha cambiato ritmo e le ultime due-tre apparizioni sono state convincenti. Contro il Brighton? Sarà una gara interessante, De Zerbi sta lavorando bene da anni e De Rossi è in rampa di lancio". 

LAZIO POST TORO - "La squadra biancoceleste è questa, molto incostante. Se non trova continuità è difficile sperare di arrivare in alto. Ha un ottimo organico, gioca bene, le romane meritano le coppe ma con il blasone e la maglia non ci si arriva. Sono i giocatori a dover dare molto di più. Lunedì Fiorentina-Lazio sarà un bello scontro: i viola pur facendo buone gare pagano la gestione nel dare riposo o cambiare certi giocatori. Non c'è un favorito, sarà una gara bella e aperta fino alla fine" le parole di Storgato.

NAPOLI E CALZONA - "A Napoli le idee sono poche quest'anno. Sono partiti male, sono rimasti spiazzati e c'è una confusine totale. Occorre aspettare la fine della stagione, raccogliere i cocci e programmare nuove annate con un determinato allenatore e cambiare diversi giocatori. Osimhen credo voglia andar via, il Napoli deve salvare la stagione ed entrare in Europa" ha concluso il tecnico ex bianconero.