Spalletti punterà sul 4-2-3-1. Dubbio Thuram. In caso di forfait del francese è pronto Koopmeiners. Sulla trequarti torna Conceicao
08:55 - PROVINO DECISIVO PER THURAM - Questa mattina, la Juventus si ritroverà alla Continassa per limare gli ultimi dettagli in vista della sfida contro l'Inter e poi la squadra partirà per Milano. Prima della partenza, però, verranno valutate le condizioni di Khéphren Thuram che ha preso una botta nella seduta di ieri e bisognerà capire se potrà farcela oppure no per la partita di stasera. Solo tra qualche ora ci capirà come sta il francese e se Spalletti riuscirà a contare su di lui. Per il resto il tecnico di Certaldo ha le idee chiare e si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco, se non dovesse esserci Thuram, agirà Koopmeiners. Sulla trequarti spazio a Conceicao, McKennie e Yildiz. In attacco giocherà ancora David.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz; David.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
