Sky - Gentile: "Problema più grande della Juve è mancanza di qualità in mezzo. Un problema se Rabiot non ripetesse stagione scorsa"

01.10.2023 23:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sky - Gentile: "Problema più grande della Juve è mancanza di qualità in mezzo. Un problema se Rabiot non ripetesse stagione scorsa"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Riccardo Gentile, giornalista di Sky, ha commentato la prestazione della Juventus a Bergamo negli studi di Sky. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Sembra esserci poca qualità nella Juve? Credo che sia quello il problema più grande della Juve, perchè in attacco le cose sono partite bene, e sono partiti bene  Vlahovic, Chiesa. In difesa la squadra una sua solidità ce l'ha, a parte la giornata storta di Szczesny e di tutta la juve a Reggio Emilia.

Nella scorsa stagione Rabiot è stato protagonista di una stagione eccezionale anche dal punto di vista realizzativo, sarebbe importante che la ripetesse per la Juve, perchè poi gli altri centrocampisti non è che abbiano tutti questi gol tra i piedi. Quindi questo potrebbe rappresentare un problema. Gli esterni non segnano, i centrocampisti centrali segnano pochissimo, quindi o i due attaccanti fanno sempre gol o c'è un problema".(sintesi a cura della nostra redazione, riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)