Serie A, Juventus-Inter: le quote dicono Inter, sui bianconeri il 30% delle scommesse

L’Inter arriva da capolista al derby d’Italia con una Juventus senza coppe e seconda in classifica, ma con sole due vittorie degli ultimi 17 confronti nel fortino bianconero. Per i bookmaker i nerazzurri sono comunque favoriti per il big match di domani allo Stadium: il «2» prevale è infatti offerto a 2,25 su Planetwin365, contro la vittoria di Allegri a 3,41. Nel mezzo la quota del segno «X» a 3,10. Piuttosto decise anche le scelte degli scommettitori, che nel 40% dei casi hanno puntato sul «2», contro il 30% finito sull'«1»
In campo ci saranno le due migliori difese della Serie A, oltre che tra le meno battute di tutti i massimi campionati europei: in pole c’è quindi l’Under a 1,70, mentre un esito con almeno tre reti è più alto a 2,03. Il Goal però avanti a 1,75, contro il No Goal a 1,96.
Una delle armi in più dell’Inter da inizio stagione è Lautaro Martinez, a quota 12 centri in campionato fin qui. L’argentino è il principale candidato per una rete, proposta a 2,40 su William Hill con la doppietta a 9. Dall’altra parte si va verso la coppia Kean-Chiesa, il cui gol vale rispettivamente 4,60 e 4,40.