Serie A, Conte l'allenatore più pagato. Sul Podio anche Allegri

Il campionato di Serie A 2025/26 sta per iniziare ad agosto, con molti cambiamenti negli allenatori. Molte squadre importanti hanno cambiato allenatore: il Milan ha scelto Massimiliano Allegri dopo essere arrivato ottavo l'anno scorso, l'Inter ha preso Cristian Chivu dopo l'addio di Simone Inzaghi, e la Roma ha scelto Gian Piero Gasperini (rimpiazzato all'Atalanta da Ivan Juric) per provare ad andare in Champions League.
Ci sono state anche delle conferme, come quella di Antonio Conte, l'allenatore campione d'Italia, che continuerà ad allenare il Napoli. Anche Igor Tudor è stato confermato alla Juventus.
Chi sono i più pagati?
Antonio Conte (Napoli) è l'allenatore più pagato, guadagnando, secondo alcune voci, 8 milioni di euro netti a stagione, e potrebbe guadagnare ancora di più con i bonus. Dietro di lui c'è Massimiliano Allegri, che è tornato al Milan dopo undici anni: ha firmato un contratto di due anni (con opzione per un terzo) che dovrebbe valere 5 milioni di euro. Sesto posto per Igor Tudor con i suoi 3 milioni di euro netti.