Scotto: "Napoli fuori dalla Champions da campione d'Italia, proprio come la Juventus: Conte mediocre in Europa"
Intervenuto a Radio Radio, Giovanni Scotto ha parlato dell'eliminazione del Napoli dalla Champions League: "Uscendo in questo modo, il Napoli perde molti soldi: quasi 20 milioni di euro, senza contare l’incasso delle gare casalinghe. Ieri allo stadio c’era un bel clima, ma la Champions è stata compromessa nelle partite precedenti. De Laurentiis ci teneva moltissimo, tanto che si era già infuriato con Spalletti nell’anno del terzo scudetto, quando il Napoli uscì ai quarti contro il Milan. Ora ci aspettiamo un suo commento“.
Dall’ultima gara emerge, secondo Scotto, un dato ormai evidente: “Conte in Europa è un allenatore mediocre, con un rendimento scarso. La sua media punti si è ulteriormente abbassata ed è intorno a 1,34 a partita. Questa è stata la peggior Champions League della storia del Napoli. Solo una squadra con lo scudetto sul petto è uscita al primo turno di Champions League, ed era la Juventus allenata proprio da Conte“.
Sull'ipotesi esonero, però ha aggiunto: "È da escludere. Il presidente ha delle perplessità, ma l’idea di un cambio in panchina non è neppure contemplata. Anzi, si vuole proseguire con Conte e c’è anche l’ipotesi di un rinnovo“.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
