Sconcerti a TMW Radio: "Parlare di Dybala significa eludere il vero problema"

17.01.2022 17:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Sconcerti a TMW Radio: "Parlare di Dybala significa eludere il vero problema"
TuttoJuve.com

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato il direttore Mario Sconcerti. E ha detto la sua sul turno di Serie A.

Questa giornata cosa ha detto finora?
"Permette al Milan di dimezzare il distacco dall'Inter. Mi sembra poi che agli altri rimangano un posto in Europa League e uno in Conference".

La situazione Dybala che cosa ci sta dicendo di quanto sta accadendo in casa Juventus?
"Parlare di Dybala è molto facile, significa eludere il vero problema. C'è da chiedersi perché sta diventando un lusso per la Juve. C'è qualcosa che non va. Arrivabene su Dybala? E' un ad, deve rendersi conto che quando parla di un giocatore entra in un discorso tecnico. Vanno fatti non pubblicamente certi discorsi ma all'interno di riunioni con altri dirigenti. Visto da fuori, ogni volta che parla Arrivabene c'è da suggerirgli di stare zitto. Non è il suo mestiere, dovrebbe essere l'uomo dei conti e faccia quelli".

Sampdoria, che ne pensa del ritorno di Giampaolo?
"E' un ottimo tecnico, lo tornerà ad essere grande quando diventerà più flessibile, quando riuscirà ad adattare meglio i suoi giocatori al suo schema oppure a cambiarlo. Conosce il calcio benissimo, è una persona intelligente. Credo che gestirà bene la Samp, l'importante è che si ricordi sempre che fare una squadra di calcio non è far obbedire 20 giocatori al suo credo ma adattarsi a loro".