Sabatini: "Due dubbi per Allegri. Chiellini un computer. Scambio Dybala-Salah non andrà mai in porto"

16.02.2019 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sabatini: "Due dubbi per Allegri. Chiellini un computer. Scambio Dybala-Salah non andrà mai in porto"
TuttoJuve.com

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha fotografato il momento della Juventus su Radio Sportiva. Ecco le sue parole: "

 

Sulla gara: "Per la Juve un test tranquillo stasera, ha giocato in scioltezza. La fame e la voglia non ci sono solo in Ronaldo, ma in tanti altri uomini. Se uniti alla tecnica possono dare quel qualcosa in più".

 

Su Allegri: "Esce da questa partita con due dubbi: chi mettere insieme a Mandzukic e Ronaldo davanti e chi insieme ad Alex Sandro sulle fasce. Con questo Dybala e Cancelo può opporsi bene all'Atletico".

 

Su Khedira: "Ha uno spessore internazionale di cui Allegri non vuole privarsi. Magari non sarà un fulmine, ma sa essere un metro avanti agli altri con il pensiero".

 

Sulla coppia di centrali: "Bonucci e Chiellini si sono mossi bene, penso che siano recuperati. Chiellini in particolare è un computer, si amministra alla grande per gli impegni".

 

Su Bernardeschi: "Rispetto a Costa prende le misure da titolare e fa peggio da subentrante. A Madrid secondo me giocherà Dybala".

 

Sul possibile scambio Dybala-Salah: "Anche l'egiziano è molto forte... Se devi impostare una squadra in estate è più ala destra lui dell'argentino, però fa un lavoro diverso. Credo che sarà uno scambio che non andrà mai in porto".

 

Su Cancelo: "Ha fatto una sciocchezza a pochi minuti dalla fine. Se lo fa in Champions rischia grosso e Allegri negli spogliatoi se lo mangia".