RUGANI saluta Allegri: “Mi hai reso un uomo migliore. Te ne sarò sempre grato. Ti ringrazio per i valori che mi hai trasmesso”

18.05.2024 19:45 di  Redazione Torino   vedi letture
RUGANI saluta Allegri: “Mi hai reso un uomo migliore. Te ne sarò sempre grato. Ti ringrazio per i valori che mi hai trasmesso”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Daniele Rugani, tramite Instagram, ha voluto ringraziare Massimiliano Allegri per i tanti anni passati insieme alla Juventus: "Caro mister abbiamo lavorato insieme per 7 anni. Sono stati anni di montagne russe ma sono fiero di averle affrontate insieme a te. La gioia sportiva delle grandi vittorie e dei trofei alzati così come le sconfitte dolorose e dei momenti difficili dove il mondo sembrava caderci addosso. Tutti questi momenti vissuti insieme a te, al tuo carisma, al tuo modo di essere e alla tua positività mi hanno fatto crescere e reso sicuramente un uomo migliore. Di questo te ne sarò sempre grato. Ci sarebbero davvero tanti aneddoti e cose di cui parlare di questi anni ma adesso voglio solo salutarti e ringraziarti per tutti i valori che mi hai trasmesso. Grazie mister, a te e a tutto lo staff di questo pezzo di vita vissuto insieme. Ti auguro e vi auguro il meglio per il futuro. Il Ruganello", ha scritto il numero 24 juventino.