Roma in ansia per Pellegrini, domani gli esami

Roma in ansia per Pellegrini, domani gli esamiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:50Altre notizie
di Alessio Tufano
Il centrocampista è uscito nel corso della sfida contro lo Slovan Bratislava per un fastidio al flessore della coscia destra

Roma in ansia per le condizioni di Lorenzo Pellegrini. Dopo gli stop di Paulo Dybala, Manu Koné e Mile Svilar, anche il centrocampista rischia di aggiungersi alla lista degli indisponibili. Il giallorosso ha accusato un problema muscolare durante la sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava, disputata ieri, ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Il fastidio riguarda il flessore della coscia destra, ma per conoscere l'effettiva entità dell'infortunio sarà necessario attendere gli approfondimenti medici.

Si attende l'esito degli esami

Il calciatore si sottoporrà agli accertamenti strumentali nella giornata di domani, quando lo staff sanitario potrà valutare con maggiore precisione le sue condizioni e stabilire gli eventuali tempi di recupero. Fino all'esito degli esami, dunque, resta incerta la durata dello stop di Pellegrini, la cui possibile assenza rappresenterebbe un'ulteriore complicazione per la formazione capitolina.