Repubblica TO - Prof. Bertinetti: "Scudetti? Abbiamo impanato le milanesi. E in Champions comunque rivinceremo prima dell’Inter"

01.08.2020 10:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Repubblica TO - Prof. Bertinetti: "Scudetti? Abbiamo impanato le milanesi. E in Champions comunque rivinceremo prima dell’Inter"
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

Il Professore emerito dell'università di Torino Paolo Bertinetti, cuore bianconero, ha parlato di Scudetti e di Champions League sulle colonne dell'edizione torinese de La Repubblica: "(...) A proposito di scudetti. Il Milan ne ha vinti 18. L’Inter 17 (mica vogliamo contare quello di cartone scippato allo Juve!). La Juventus ne ha vinti 38; ma anche se accettassimo la contabilità della Figc, Federazione Interista Gioco Calcio, secondo la quale ne ha vinti 36, la Juve ne avrebbe vinti comunque più delle due milanesi messe insieme. Le abbiamo impanate.

(...). Contro i francesi spero in un 3 a 1, che permetterebbe alla Juve un bel viaggio a Lisbona, città il cui stemma è bianco e nero. La Champions? Sono certo che faremo meglio dell’Inter, che ci ha messo quasi 50 anni a rivincerla, anche se magari non la rivinceremo questa volta. In ogni caso, comunque vada, «Fino alla fine, forza Juventus!»", ha concluso Bertinetti.