Repice a TMW Radio: "Juve da scudetto anche senza Paredes e Depay"

17.08.2022 18:00 di Simone Dinoi Twitter:    vedi letture
Repice a TMW Radio: "Juve da scudetto anche senza Paredes e Depay"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Oppini:" Questo Napoli sembra quello di Sarri. Paredes pane per la Juve in mezzo." Martini:" Pogba e Di Maria errore di valutazione di Allegri." Repice:" Io su Di Maria e Pogba avrei fatto una riflessione causa Mondiale. Con Belotti e un difensore è da scudetto."

A parlare di Juventus e di Roma a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto radiocronista Francesco Repice: “L’infortunio di Di Maria era pregresso, ci avrei pensato a prendere giocatori come lui visto come gli argentini sentono e preparano il Mondiale. I sudamericani si fermano due mesi prima di ogni coppa del mondo: vedere Di Maria è qualcosa di spettacolare. Un giocatore pazzesco. Quando ha deciso di prendere la partita in mano è stato devastante. Il vero buco nero al momento rimane a centrocampo.

Paredes deve essere un obbligo per la Juventus, non una possibilità. Serve tornare a giocare a due tocchi, sono tre anni che manca un giocatore del genere. Lo scorso anno Allegri trova la quadra testando Danilo davanti alla difesa e recupera un sacco di punti. La Juve è già da scudetto, anche senza Paredes e Depay. Io vedo bene la Roma, è profonda, se arrivano un difensore e Belotti la Roma diventa una delle favorite