Ravezzani sull'espulsione di Embolo: "Conseguenza del dopo Bastoni-Kalulu"
Anche Fabio Ravezzani, giornalista d direttore di TeleLombardia, ha commentato l'espulsione di Embolo in Argentina-Svizzera.
Al minuto 72' di Argentina-Svizzera, valevole per l'ultimo quarto di finale dei Mondiali 2026, Breel Embolo è stato espulso dopo una revisione Var sul secondo cartellino giallo. L'inferiorità numerica ha pesato il risultato finale, ossia 3-1 per gli uomini di Scaloni. Diverse polemiche su quanto accaduto all'Aroowhead Stadium.
Ravezzani: "Conseguenza post Bastoni-Kalulu"
Sulla piattaforma X, il giornalista e direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha commentato l'episodio: "Sostanzialmente è la conseguenza logica e doverosa del dopo Kalulu-Bastoni. E c’è pure qualcuno che incredibilmente contesta questa irrinunciabile correzione nel protocollo Var".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

