Penta: "Contro l'Inter mi aspetto una Juve combattiva. Yildiz? Ottimo giocatore ma non un fuoriclasse"

Penta: "Contro l'Inter mi aspetto una Juve combattiva. Yildiz? Ottimo giocatore ma non un fuoriclasse"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:40Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Nel corso di “Ieri&Oggi” su Radio Bianconera, Nicola Penta ha affrontato il tema di un possibile ritorno di Andrea Agnelli alla guida della Juventus, ipotesi che continua ad alimentare le speranze di una parte della tifoseria. Le sue parole: 

«Io un filo di speranza sul ritorno di Andrea Agnelli lo nutro ancora, mai dire mai. Sono sicuro che la Juventus sia sempre nella sua testa come anche nel suo cuore, ma oggi come oggi direi di no. Come dice Tardelli, oggi ci sono i francesi, e io spero che cambino registro, perché sentir dire da Ottolini che Osimhen è fantacalcio mi porta a pensare che il club voglia ridimensionarsi. Per me la Juventus deve puntare ai top».

Tra questi, però, non inserisce Kenan Yildiz, recentemente blindato fino al 2030 con un contratto da circa 7 milioni di euro a stagione. «Yildiz oggi è un buon giocatore, ma non è un fuoriclasse. Non sarà mai il Platini o il Roberto Baggio», ha affermato. «Non possiamo aspettarci il calciatore da venti gol, perché non li ha nelle corde».

Infine, uno sguardo alla sfida contro l’Inter: «Sabato sera mi aspetto una Juve molto combattiva, perché è una partita molto sentita anche a livello di spogliatoio. Sono sicuro che giocheremo una grande partita: il risultato dipenderà dai dettagli, ma sicuramente all’Inter starà bene un pareggio».