Panchina d'Argento, vince l'ex bianconero Fabio Pecchia

Panchina d'Argento, vince l'ex bianconero Fabio PecchiaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 febbraio 2023, 18:40Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

L'allenatore Fabio Pecchia ha vinto la 31esima edizione della Panchina d'Argento. L'ex allenatore della Juventus U23 succede ad Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo premiato la scorsa stagione per la premiazione a Empoli. Al terzo posto Luca D'Angelo del Pisa, al secondo posto Marco Baroni con 15 voti. Fabio Pecchia, oggi allenatore del Parma un anno fa protagonista della promozione della Cremonese, ha vinto con un voto in più rispetto a Baroni. "Lo condivido con tutta la squadra di Cremona che era alle mie spalle, col popolo grigiorosso e con Braida che ha creduto in me", ha detto sul palco.