Pagliuca: "Donnarumma, Martinez e Courtois i migliori portieri. In Italia abbia Caprile, Carnesecchi e Di Gregorio, ma negli anni 90' i numeri uno erano altra roba"

Pagliuca: "Donnarumma, Martinez e Courtois i migliori portieri. In Italia abbia Caprile, Carnesecchi e Di Gregorio, ma negli anni 90' i numeri uno erano altra roba"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 13:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Gianluca Pagliuca è stato interpellato sulla scuola italiana dei portieri nel corso di Dribbling, su Raidue. Le sue parole: "I migliori portieri in circolazione? Donnarumma, Martinez e Courtois. Poi tra gli italiani c'è qualche ragazzo... c'è Caprile del Cagliari che ho visto che sta facendo molto bene. Adesso è all'inizio, l'anno scorso ha fatto un altro campionato di Serie A e lo voglio vedere bene. Però ha fatto sicuramente delle ottime partite. Poi ci sono altri portieri, c'è quello dell'Atalanta che non è male, c'è Di Gregorio. Ma i portieri degli anni '90 erano un'altra roba".