Pagelle, David il migliore, nessun insufficiente
Su Gazzetta le pagelle, il migliore e' con 7,5 David: Scompare e riappare e la Juve mette la freccia: si smarca dal fuorigioco con una lucidità fuori dal comune e nasce il gol. Gara "nobile".
Kelly il meno luccicante: Un po' meno "pulito" nell'appoggio, un po meno continuo nelle ripartenze: quello che non manca è il senso della posizione e del coraggio.
6,5 Per Miretti: A Spalletti piace molto e non lo nasconde: trasmette idee come se fosse la cosa più naturaleme, cosi, non ruba l'occhio.
6,5 Koopmelners: Si rivede là dove preferisce muoversi: da mediano. Si muove con intelligenza tattica e fa girare la squadra.
6,5 Cabal: Appuntamento funzionale per fargli ritrovare il ritmo partita: Spalletti lo "alza" di qualche metro, può essere una buona risorsa futura.
6,5: McKennie: Adrenalinico come ai bei tempi: da jolly travestito, sa come rendersi utile. Se c'è un affondo degno di nota, c'è il tocco dell'americano.
6,5 Yildiz: Se la Juve tira, la conclusione è sua: gioca, non si ferma, corre,crea. Stavolta non c'è bisogno di effetti speciali per restare sulla scena.
6,5 Locatelli' Dal dischetto e chirurgico: il pallone non pesa come a Venezia a maggio, ma la partita è ancora aperta. Entra subito nella contesa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
