Niente Juve! Zidane sempre più vicino alla panchina della Francia
Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid e icona della Juventus, ha annunciato che presto tornerà in panchina. Ma, secondo le indiscrezioni più insistenti provenienti da Spagna e Francia, il sogno dei tifosi bianconeri di rivederlo un giorno alla guida della Juve sarebbe ormai destinato a svanire.
Le voci di mercato, infatti, convergono tutte in un’unica direzione: Zidane diventerà il prossimo Commissario Tecnico della Francia. Il suo approdo sulla panchina dei Bleus, però, dovrà attendere la scadenza del contratto dell’attuale CT Didier Deschamps, legato alla federazione fino a luglio, dopo il Mondiale.
Zizou avrebbe già rifiutato ogni altra proposta arrivata negli ultimi mesi, un segnale chiaro sul fatto che il suo futuro sia tracciato. Il quotidiano AS, inoltre, ha smentito qualsiasi indiscrezione relativa a un clamoroso cambio al Real Madrid, ribadendo che Xabi Alonso è saldo al suo posto.
Zidane, la panchina dei Bleus si libera: il ritorno è sempre più vicino
Nonostante il suo curriculum da allenatore conti soltanto le esperienze con il Castilla e poi con il Real Madrid, Zidane è già entrato nella storia: solo Carlo Ancelotti ha vinto più Champions League sulla panchina del club madrileno, a cui il tecnico francese ha aggiunto ulteriori titoli e un impatto indelebile.
Nel frattempo, gli agenti di Deschamps sarebbero già al lavoro per trovare una nuova destinazione al tecnico, con diversi club dell’Arabia Saudita interessati a lui. Una mossa che spianerebbe definitivamente la strada all’arrivo di Zidane al timone della nazionale francese
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
