Nicola a Sky: “Curiosità di affrontare un grande avversario”
Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Come sta la sua squadra?
"Noi non abbiamo parlato, ci siamo concentrati sulle partite che dovevamo fare e dobbiamo fare il nostro percorso. Adesso c'è una grande squadra. Richiederà sicuramente una prestazione di alto livello. Sono partite che a noi servono anche per crescere e migliorare ulteriormente. Quindi c'è solo la curiosità di confrontarsi contro un grandissimo avversario".
Bonazzoli, quanto può crescere ancora? Vardy è al 100%?
"Io credo che per quanto riguarda Federico non dipenda da me. È un giocatore con delle qualità, se si trova bene con noi questo ci fa piacere. Noi crediamo sicuramente nelle sue qualità. Come crediamo in quella di tutta le rosa a disposizione. Non ci dimentichiamo che abbiamo fuori ancora Sanabria, Vazquez che quando gioca dà il suo contributo. Per quanto riguarda Vardy è arrivato con una grandissima voglia, si sta mettendo nelle condizioni di poter aiutare i giocatori più giovani, ma deve dimostrare che è ancora tanta fame".
Ha già salutato Spalletti?
"No non ancora lo saluterò dopo volentieri".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
