Nela: "Simeone e Ronaldo da punire in modo diverso"

20.03.2019 19:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Nela: "Simeone e Ronaldo da punire in modo diverso"
TuttoJuve.com

Sebino Nela, ex calciatore di Napoli e Roma, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Io odio le soste, sono accolte bene dalle squadre che hanno qualche problema fisico, di gioco, di risultati. Mancano pochi mesi alla fine del campionato, quando ci sono le Nazionali si spera sempre che nessuno si faccia male".

"Quando le cose vanno bene fermarsi non è mai bello, ai calciatori non piace. Il Napoli ha acquisito una posizione fissa di classifica, il fatto di essere altalenante è figlio della classifica e l'allenatore deve esser bravo a stimolare i calciatori tutti i giorni".

"Europa League? Non fa bene la discontinuità del Napoli, motivare tutti i giorni un gruppo è diventato il primo dei lavori di un allenatore. Non è semplice motivare, ci può anche stare che il gruppo abbia qualche rilassamento in campionato. Più si avvicina l'Arsenal, più il Napoli si metterà a posto. Sarà un appuntamento bellissimo, giochi contro una delle migliori formazione d'Europa. Non ho dubbi sull'atteggiamento e motivazioni in vista di questa gara".

"Il gesto di Simeone e CR7? Non è mai bello assistere a certe scene, un conto è che questo gesto lo si faccia verso i propri tifosi e sta a significare che la tua squadra è di carattere e cosa diversa se lo si fa ai tifosi avversari: c'è una grande differenza. Andrebbero puniti tutti e due, in modo diverso"