Napoli e Juventus all'orizzonte, Gasp prepara il mese della verità. Torna Ferguson
Dopo due giorni di pausa, la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria da martedì, inaugurando un periodo che potrebbe definire gran parte della stagione. Tra fine novembre e dicembre - si legge sull'edizione romana de La Repubblica - la formazione di Gian Piero Gasperini affronterà impegni cruciali: la corsa ai sedicesimi di Europa League e due duelli di vertice contro Napoli (30 novembre) e Juventus (20 dicembre).
Il tecnico giallorosso riaccoglierà progressivamente tutti i giocatori impegnati nelle rispettive Nazionali: Mancini e Cristante rientreranno dagli impegni con l’Italia, mentre Koné farà ritorno dalla selezione francese. Arrivano notizie confortanti anche su Ferguson, rimasto nella Capitale per un problema alla caviglia: l’attaccante irlandese dovrebbe unirsi al gruppo già da martedì. Stesso scenario per Ndicka, che ha sfruttato la sosta per recuperare da un fastidio muscolare.
Mercoledì il gruppo sarà finalmente al completo, con i rientri di El Aynaoui, Celik, Ziolkowski, Pisilli, Tsimikas e Wesley. In avanti si attende il via libera per Leon Bailey, vicino al rientro in campo, mentre proseguono i programmi personalizzati di Dybala e Dovbyk.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
