Napoli, Conte sulla squalifica: "Non voglio tornare su certi episodi, ma qualcosa non funziona"
Alla vigilia della sfida contro il Parma, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita, toccando diversi temi legati al momento della sua squadra.
Sul pareggio contro l’Inter
“Ho detto ai ragazzi che bisognava voltare subito pagina e pensare alla partita di oggi, anche perché c’è stato pochissimo tempo per recuperare. Contro l’Inter è stata sicuramente una buona prestazione, ma il calendario incalza e non ti permette di guardarti indietro”.
Sulla squalifica e su quanto accaduto a Milano
Alla domanda sull’assenza dalla panchina e su ciò che lo ha infastidito di più:
“Non voglio tornare su episodi che stanno vedendo protagonisti tanti allenatori. Qualcosa non funziona, ma ora pensiamo solo alla partita”.
La crescita di Hojlund
Conte si è soffermato poi su Rasmus Højlund:
“È un giocatore che è migliorato tantissimo. L’ho detto subito: ha 22 anni e grandi potenzialità. I giovani hanno bisogno di trovare qualcuno che li aiuti nel modo giusto. Il nostro compito è farli crescere e renderli più forti di quando arrivano”.
Le condizioni di Neres
Infine, un aggiornamento su David Neres:
“Non poteva partire dall’inizio, ieri ha fatto mezzo allenamento. Vedremo se potrà entrare, ma solo se sarà sicuro al 100%. Altrimenti resterà tranquillo. Non sono certo nemmeno che possa subentrare”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
