Napoli-Como, le formazioni ufficiali: Conte ritrova Rrahmani e Hojlund, Fabregas si affida a Morata
Prosegue il tour de force del Napoli di Antonio Conte, impegnato oggi alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona contro il Como, nel match valido per la 10ª giornata di Serie A. Dopo le vittorie contro Inter e Lecce, gli azzurri vanno a caccia del terzo successo consecutivo per consolidare il primato in classifica e dare continuità a un momento finalmente positivo.
Di fronte, però, ci sarà un avversario tutt’altro che semplice: il Como di Cesc Fabregas, autentica rivelazione di questo avvio di stagione. I lombardi, quinti con 16 punti e una sola sconfitta, hanno già dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le big, come accaduto lo scorso anno proprio contro il Napoli.
Conte ritrova Rrahmani, al rientro dopo due mesi di stop, che farà coppia con Buongiorno al centro della difesa. Davanti torna titolare Hojlund, supportato da Politano e Neres, mentre Spinazzola vince il ballottaggio con Olivera sulla sinistra. Nel Como, Fabregas rilancia Morata al centro dell’attacco, con Diao e Addai ai lati e Nico Paz alle loro spalle.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres.
All. Antonio Conte.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone; Addai, Paz, Diao; Morata.
All. Cesc Fabregas.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
