MORATA a Mediaset: "Tante cose positive, ora testa al campionato. Squadra, società e tifosi avanti insieme sulla stessa linea"

14.09.2021 23:26 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
MORATA a Mediaset: "Tante cose positive, ora testa al campionato. Squadra, società e tifosi avanti insieme sulla stessa linea"

Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue parole:

La Juve doveva dare delle risposte e le ha date.
"Sì, l'importante era vincere oggi per iniziare l'avventura Champions, lo abbiamo fatto, anche oggi abbiamo fatto una solida partita. Penso che ci sono tante cose positive da guardare, non solo oggi, anche l'altro giorno abbiamo fatto una gara seria come oggi. A volte il calcio è così, i momenti cruciali ti fanno pareggiare o anche perdere, ma oggi era fondamentale portare a casa i tre punti per iniziare e adesso dobbiamo rimettere subito la testa nel campionato e abbiamo solo margini di crescita".

Eravate un po' preoccupati?
"Preoccupati no, ho passato già diverse situazioni anche nella Juventus, non c'erano tante cose positive come adesso, bisogna prendere il positivo, so che è difficile, però c'è bisogno tutti insieme di essere positivi come squadra, coem società, con i tifosi anche, bisogna andare tutti insieme nella stessa linea. E come ho detto prima, ci sono cose da migliorare".