MILIK A DAZN: "Giochiamo sempre per vincere, oggi vogliamo partire con atteggiamento giusto per portare a casa i tre punti"

Arek Milik è stato intervistato da Dazn prima di Bologna-Juventus. Le sue parole: "Sicuramente non è un buon momento per la Juve, perchè ultimamente non siamo riusciti a vincere le partite. Qui giochiamo sempre per vincere. Oggi dobbiamo partire con il giusto atteggiamento per portare i tre punti a casa".
Davanti fate fatica a segnare. Come si può tornare ad essere efficaci?
"Sì sicuramente ultimamente non creiamo tante situazioni, per quello dobbiamo lavorare, perchè secondo me è quello che ci manca da un po' di tempo. Però sono momenti, nel calcio si vivono dei momenti e spero che oggi riusciamo a cambiare questa cosa. E al di là di segnare tanti gol, anche vincere la partita, perchè è quello che conta di più. Nel calcio si vive di questi momenti e gli obiettivi individuali dobbiamo metterli da parte e pensare solo al bene della squadra".
Lo sforzo finale arriva da tutto quello che avete passato?
"Lasciamo tutto quello che è passato perchè non conta più, tutto quello che vogliamo dobbiamo guadagnarlo sul campo. Come ho detto prima, dobbiamo ripartire da questa vittoria".