Milan, Piatek si presenta: "Sono rossonero da sempre. Se sono pronto? Sono nato pronto"

24.01.2019 14:05 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Milan, Piatek si presenta: "Sono rossonero da sempre. Se sono pronto? Sono nato pronto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Milan oggi è il giorno di Krzysztof Piatek. Il polacco, nuovo centravanti rossonero, si è presentato alla stampa. Ecco le sue parole, riportate da TMW: 

Sul sogno: "Vorrei giocare in Champions".

Su Gattuso: "Voglio allenarmi duramente, non è un problema cambiare allenatore".

Sul primo contatto con il Milan: "Il calcio è così, presumevo che dopo aver segnato 13 gol altri club si sarebbero interessati a me, non pensavo fosse il Milan ma così è il calcio, un po sorprendente".

Su Milik: "E' un ottimo giocatore, posso giocare con un secondo attaccante accanto a me, sono sempre pronto".

Sul gioco del Milan: "Ricordo due gare quest'anno, una con la Samp e ho visto una grande sfida ad alti livelli. Vinta 3-2 ed è stata una bella partita. Spero di vincere anche io molte partite":

Sul dualismo: "E' un altro passo nella mia carriera, spero di riuscire a giocare bene con Cutrone insieme, voglio segnare tanti gol insieme".

Sul sogno di venire al Milan: "Non mi sembrava possibile venire al Milan. E' davvero un sogno, un grande onore. La leggenda? Mi è sempre piaciuto Leonardo".

Sull'essere pronto: "Sono nato pronto. Farò di tutto per portare il Milan in Champions. Lotterò in campo per il Milan"

Sul passato: "Da bambino ero un fan del Milan, è un sogno giocare qui al Milan. E' un grande onore per me e spero di poter mostrare il mio talento".

Sulla crescita: "E' un piacere me essere qui al Milan, voglio segnare in tutte le partite. Voglio lavorare bene e poi vedremo sul campo".

Sull'opportunità: "Ho sempre creduto in me stesso, volevo dimostrare qualcosa di buono in serie A già con il Genoa. E' importante per me segnare, ma non è cambiato molto nella mia vita, sono sempre lo stesso"