Massimo Pavan sul momento della Juventus: "A Como gara insidiosa, ma servono risposte dagli attaccanti e dal centrocampo, Tudor deve …”.

Massimo Pavan sul momento della Juventus: "A Como gara insidiosa, ma servono risposte dagli attaccanti e dal centrocampo"
Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve, ha commentato il delicato momento della Juventus in vista della sfida contro il Como. Parlando della prossima gara di campionato, Pavan ha dichiarato:
"Vincere a Como non sarà semplice, ma la Juventus deve assolutamente provarci. Ci sono diverse insidie in una trasferta complicata, ma è fondamentale offrire una prestazione all'altezza per superare questo periodo difficile. Tudor deve inventare qualcosa".
Il vicedirettore ha poi aggiunto un messaggio chiaro ai giocatori bianconeri:
"Mi aspetto molto dagli attaccanti della Juventus, ma anche da alcuni centrocampisti che devono alzare il proprio livello. Per uscire da questa situazione servono concretezza e qualità."
La sfida Como-Juventus rappresenta dunque un banco di prova importante per la squadra di Tudor, chiamata a reagire con determinazione.
.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.