Massimo Pavan attacca. "Ma cosa vogliono i tifosi del Napoli con Spalletti, se non gli va bene che sia andato alla Juve caccino Conte!"

Massimo Pavan contro i tifosi del Napoli: “Se Spalletti non va bene, allora cacciate Conte!”
Massimo Pavan attacca duramente i tifosi del Napoli che criticano Luciano Spalletti per il suo passato alla Juventus. Il giornalista sottolinea come le frasi e la storia di Antonio Conte con la Juve siano “molto più assolutiste” rispetto a quelle di Spalletti con il Napoli.
Pavan dichiara: “Ma cosa vogliono i tifosi del Napoli con Spalletti? Se non gli va bene che sia andato alla Juve, allora caccino Conte! Le dichiarazioni e la carriera di Conte alla Juventus sono molto più nette rispetto a quelle di Spalletti al Napoli. Non serve un tatuaggio sul braccio per dimostrare l’appartenenza: Conte è più juventino di quanto Spalletti sia napoletano. Chi contesta Spalletti, dunque, dovrebbe chiedere l’addio del suo attuale allenatore.”
Con queste parole, Massimo Pavan riaccende il dibattito tra i tifosi di Napoli e Juventus sul legame tra allenatori, identità calcistica e fedeltà ai propri colori.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
 
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
 
	



















