Marotta e il mercato dell'Inter, a caccia dell'ennesima opportunità
Si è conclusa l'audizione del presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, in Commissione Antimafia. Dopo i rappresentanti di Juventus, Milan e Roma (per la Juve la chiamata è stata rivolta al presidente Gianluca Ferrero lo scorso 19 gennaio, ndr), quest'oggi la Commissione ha ascoltato in audizione il presidente nerazzurro Marotta, ex dirigente bianconero.
LOTTA ALLE MAFIE – Il numero uno del club Inter è stato convocato dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno delle mafie, in particolare dal comitato infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e legami tra criminalità organizzata e società sportive. "L'audizione è andata benissimo" le poche parole di Marotta all'uscita da Palazzo San Macuto, a Roma, dove si è svolto l'incontro. E nelle prossime settimane potrebbe essere ascoltate altre società di serie A.
OPPORTUNITÀ DI MERCATO – Il presidente dell'Inter ha parlato brevemente anche di mercato di gennaio, sessione invernale in chiusura lunedì prossimo 2 febbraio: "Non siamo in una situazione di emergenza – ha precisato Marotta –. Vediamo, se ci saranno delle opportunità. E nel caso ci fossero, allora le seguiremo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
