Longhi a RBN: "Recupero di Khedira importante. Serie A? Juventus ancora favorita"

20.02.2020 11:20 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Longhi a RBN: "Recupero di Khedira importante. Serie A? Juventus ancora favorita"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il giornalista Bruno Longhi: “Le indicazioni importanti dalla Champions arrivano da Madrid, dove la squadra di Simeone non pace perché regala poco allo spettacolo ma che ha comunque portato a casa una vittoria contro la squadra più forte d’Europa. A Dortmund invece si è messo in luce questo ragazzino come Haaland che sta segnando gol a raffica, ci troviamo davanti a un fenomeno dal punto di vista realizzativo. Cosa dobbiamo attenderci dalla Juventus? La Juventus ha ritrovato Chiellini e ritroverà Khedira che è un giocatore molto discusso dai tifosi, ma è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Vediamo in che condizioni arrivano alla fase importante della stagione”.

Sulla Serie A: “Quando ci sono partite di questo tipo non è che danno garanzie sul piano del gioco. La Juventus aveva perso con la Lazio in contropiede, domenica sera tra Lazio e Inter hanno fatto a gara a chi giocava peggio, non è stata una partita in cui si sono visti fenomeni o una differenza abissale. Non esprimerei giudizi in base a quella partita. La Lazio ha ovviamente il vantaggio del calendario, la Juventus resta la più forte e secondo me anche favorita.

Ascolta il podcast in calce all'articolo per la trasmissione completa.


Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Alessandro Birindelli, Bruno Longhi, Massimo Pavan, Giovanni Albanese, Andrea Bosco,