live

TJ - PIRLO A SKY: "Non dovremo avere frenesia. Bonucci, Chiellini e Arthur si sono allenati bene. Inter - Atalanta? La guarderò da disinteressato"

08.03.2021 17:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PIRLO A SKY: "Non dovremo avere frenesia. Bonucci, Chiellini e Arthur si sono allenati bene. Inter - Atalanta? La guarderò da disinteressato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

"Sappiamo l'importanza enorme della gara e sappiamo che ci giochiamo una qualificazione in Champions League. E la Champions League ti dà sempre della sensazioni particolari. Dovremo affrontarla nel migliore dei modi con grande attenzione, con grande lucidità. È una partita che durerà, speriamo, 90 minuti. Quindi dovremo restare in partita per quello e bisognerà fare una gara molto lucida mentalmente, senza frenesia che sarà la cosa più importante".

Chiellini può essere in campo dall'inizio? Come stanno De Ligt e McKennie?

"Stanno tutti benino. Oggi si sono allenati con la squadra. A parte De Ligt che ha fatto solo un po' di riscaldamento e poi ha fatto a parte. Gli altri sia Bonucci che Chiellini e Arthur si sono allenati bene con il resto del gruppo. Sicuramente non sono al 100% della condizione. Però è già tanto averli a disposizione e metterli nella lista dei convocati". 

Quindi non ci può dire se Chiellini è in grado di partire dall'inizio?

"No fortunatamente ho ancora domani per poter vedere come stanno e per poter scegliere. Un giorno in più in questo momento è tanto". 

Darà un'occhiata ad Inter - Atalanta? 

"Si si La guarderò. Dopo aver fatto le mie cose, mi metterò sul divano e guarderò la partita da disinteressato".