live

TJ - Juve in ritiro a Genova. Stasera Sarri confermerà il 4-3-3. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e CR7

30.06.2020 19:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve in ritiro a Genova. Stasera Sarri confermerà il 4-3-3. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:06 - CR7 E DYBALA LE CERTEZZE IN ATTACCO - A breve Sarri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. In attacco le certezze sono Cristiano Ronaldo e Dybala, insieme a loro dovrebbe toccare a Bernardeschi che è favorito su Douglas Costa per una maglia da titolare.

18:46 - TRA CIRCA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro il Genoa. In questa occasione, Sarri scioglierà i dubbi di formazione e si capirà se a centrocampo giocherà Bentancur. L'uruguaiano, contro il Lecce, ha accusato un crampo perciò non è da escludere che possa rifiatare. L'impressione, però, è che se il numero 30 juventino starà bene sarà tra i titolari, altrimenti al suo posto giocherà Ramsey.

18:14 - IN PORTA CI SARÀ SZCZESNY - La Juventus, questa sera, non presenterà molti cambi. Infatti, per il momento Sarri ha deciso di fare un turnover mo!ti moderato anche a causa di alcune assenze. Quindi, contro il Genoa, il tecnico riconfermerà gran parte degli uomini visti contro il Lecce. In porta toccherà ancora a Szczesny, mentre Buffon dovrebbe giocare nel derby di sabato prossimo. A centrocampo, invece, Matuidi è in vantaggio su Rabiot per giocare con Bentancur e Pjanic. Mentre in attacco si va verso il tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Il numero 33 juventino è favorito su Douglas Costa.

17:12 - POCHI DUBBI PER SARRI - Maurizio Sarri ha ancora qualche piccolo dubbio di formazione e lo risolverà solo a poche ore dalla sfida del match di questa sera. Infatti, l'allenatore scioglierà le riserve solo nella riunione tecnica che si terrà verso le 19:30. 

16:08 - LA JUVE HA RAGGIUNTO GENOVA IN AEREO - Questa mattina, la Juventus ha lasciato Torino per trasferirsi alla volta di Genova. I bianconeri hanno raggiunto la Liguria in aereo. Infatti, la Juventus ha preferito prendere un volo charter per raggiungere Genova visto che in autostrada sono presenti diversi cantieri. Il club bianconero, per non restare imbottigliato in ingorghi autostradali, ha così scelto di raggiungere la Liguria in aereo.

15:07 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, da qualche ora, è a Genova e adesso la squadra sta riposando in vista della gara contro di questa sera.

13:42 - DANILO TORNERÀ TRA I TITOLARE - Questa sera, Sarri ritroverà Danilo e lo schiererà come terzino sinistro. Con il rientro del brasiliano, Matuidi dovrebbe tornare nella sua posizione naturale di mezz'ala sinistra.

11:48 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa:

11:47 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus è in partenza alla volta della Liguria dove stasera affronterà il Genoa. Contro i rossoblù, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo, invece, c'è qualche piccolo dubbio. Al momento i favoriti per giocare dal primo minuto sembrano essere Bentancur, Pjanic e Matuidi. Ma il numero 14 juventino potrebbe anche riposare e a quel punto al suo posto giocherebbe Rabiot. In attacco spazio al tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.