live

TJ - Ganz: "Grande soddisfazione per la prima vittoria in casa della Juventus"

04.02.2023 19:02 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Ganz: "Grande soddisfazione per la prima vittoria in casa della Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Maurizio Ganz ha parlato dopo la partita con la Juventus Women. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: 

Il Milan è l'unica squadra in seria A ad aver battuto la Juventus...

"Grande soddisfazione, però è successo come all'andata, prima prendiamo gli schiaffi, poi la domenica successiva facciamo grandi prestazioni. Dovremmo trovare più equilibrio. Oggi le ragazze sono state splendide e sono molto soddisfatto, perchè all'andata alla Juventus mancavano alcune giocatrici, oggi era una squadra quasi al completo".

Oggi sembravate un muro invalicabile...

"Sono contento per tutte le giocatrici, hanno lavorato benissimo sia in attacco che in difesa e anche in mezzo al campo".

Ora le ultime due sfide con Como e Pomigliano...

 "Ora, se vi interessa, c’è la Coppa Italia, poi ci saranno Pomigliano e Como dopo la sosta. Però godiamoci questa vittoria, perchè mercoledì abbiamo un'altra battaglia e perchè è la prima vittoria a Torino e non so quante squadre abbiano vinto qua. Sono orgoglioso di questo".

Questa vittoria vi rilancia in campionato...

"Potevamo andare a 17 punti dalla Roma, a 12 dalla Juve a 7 dall'Inter e 9 dalla Fiorentina. Questa vittoria ci rilancia, ci vogliamo essere. Abbiamo perso punti pesanti con Como e Pomigliano. Nonostante tutto siamo qua e stiamo lavorando bene. Questo è un bel messaggio, perchè noi non siamo calcolati su nulla e a noi va bene cosi. Lavoriamo per i nostri obiettivi".

Come mai non siete mai stati calcolati?

"Il Milan in questi 4 anni non è mai stato calcolato in realtà. Nei primi 3 anni la Juve è stata straripante, ma adesso si parla di Inter, di Fiorentina, ovviamente della Roma che sta facendo un campionato straordinario, però ci siamo anche noi".

Termina la conferenza stampa di Maurizio Ganz