live

TJ - Bakhar in conferenza: "Non siamo entrati bene in campo nel primo tempo. David? Non poteva giocare di più"

05.10.2022 23:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - Bakhar in conferenza: "Non siamo entrati bene in campo nel primo tempo. David? Non poteva giocare di più"
TuttoJuve.com

Bakhar ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

Quanto ha influito lo Yom Kippur?

"Non possiamo saperlo. Dopo il loro secondo gol abbiamo inserito tanti giocatori offensivi e abbiamo corso dei rischi. Il nostro problema è stato l'inizio della partita ma non dobbiamo cercare alibi. Non siamo entrati bene in campo nel primo tempo. Alla fine potevamo pareggiare, ma potevamo subire anche qualche rete in più"

Non poteva mettere prima David? 

“Din ha digiunato, non poteva giocare di più. Ora è inutile trovare scuse, questa era la situazione, alla fine abbiamo cercato di ottenere il 2-2, ci siamo andati vicini, ma non avevamo iniziato bene l'incontro. Ho provato a fare i cambi giusti nel secondo tempo". 

Che partita sarà in casa vostra?

"In casa nostra, con i nostri tifosi, potremo fare di più. Abbiamo voglia di fare risultati positivi, e proveremo ad essere più concreti, già da martedì" 

Una partita dai due volti..

"Nella ripresa abbiamo fatto una partita diversa, non abbiamo fatto bene nel primo tempo. Nel match abbiamo trovato spazi e ne abbiamo lasciati tanti”.

Sembrava non ci fosse tanta intesa tra i vostri difensori…

“La difesa non ha giocato tanto insieme e non hanno tanta esperienza in Champions. Nel primo tempo hanno fatto poco di quanto era nei nostri pensieri. C'è da lavorare meglio in futuro".


Dopo la Champions ha paura di perdere punti in campionato?

"L'obiettivo è quello di vincere il prossimo incontro, ma non giocheremo contro una squadra forte come la Juve. Siamo primi e vogliamo rimanere primi, dando il massimo". 

Termina la conferenza stampa di Bakhar