live

TJ - Allegri confermerà il 3-5-2. Rugani titolare, Danilo in panchina. Alcaraz e Miretti a centrocampo. Sorpresa Iling sulla sinistra. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic

03.03.2024 18:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri confermerà il 3-5-2. Rugani titolare, Danilo in panchina. Alcaraz e Miretti a centrocampo. Sorpresa Iling sulla sinistra. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

18:06 - TRA POCO LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco ci sarà la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri annuncerà la formazione ufficiale ai suoi ragazzi. Al momento non sembrano esserci particolari novità.

17:20 - RUGANI CONFERMATO IN DIFESA - Questa sera, in difesa ci sarà ancora Daniele Rugani visto che Danilo ha recuperato dal problema alla caviglia ma partirà dalla panchina. 

16:36 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI - Per i giocatori della Juve è tempo di riposare in vista del match contro il Napoli. A breve, la saisdra si ritroverà per la merenda. 

15:31 - ILING JR A SINISTRA - Allegri, per il match di questa sera, avrebbe deciso di cambiare qualcosa soprattutto a centrocampo e sulla corsia di sinistra ci sarà spazio per Iling Jr. Mentre Kostic sarà in panchina. 

13:29 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha terminato il risveglio muscolare e adesso per la squadra è il momento di pranzare. Al termine del pasto, i bianconeri andranno nelle rispettive stanze per riposare. 

11:41 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus sta svolgendo il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro il Napoli. Massimiliano Allegri, stasera, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Rugani. Danilo, invece, andrà in panchina. A centrocampo sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo giocheranno Miretti, Locatelli e Alcaraz, mentre a sinistra sono in ascesa le quotazioni di Iling Jr. In attacco toccherà alla coppia Chiesa - Vlahovic. 
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Iling Jr; Chiesa, Vlahovic.