QUI LECCE - Di Francesco: "Woltemade sa legare il gioco, Kolo Muani sa attaccare gli spazi"
Alla vigilia del match casalingo contro la Juventus, il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha commentato le possibilità che hanno i giallorossi salentini di ottenere un risultato utile contro i bianconeri di Luciano Spalletti.
Le parole di Di Francesco
"Se battere la Juventus è una missione impossibile? Tutto è possibile nel calcio, la Juve viene da un periodo in cui non ha vinto tantissimo ma ha giocatori di qualità. Bisogna mantenere il livello di attenzione visto a Udine in entrambe le fasi. Noi giochiamo per dare soddisfazioni al nostro pubblico, che domani sarà numeroso. Dobbiamo essere bravi a trascinarli attraverso determinati tipi di prestazioni.
Come ho visto la Juventus e se penso a dei cambi in difesa? Tiago Gabriel, Siebert e Gaspar insieme è difficile. Woltemade mi è piaciuto contro il Rennes, sa venire incontro e legare il gioco, Kolo Muani sa attaccare bene gli spazi. Abbiamo lavorato sulle situazioni di gioco che creano tantissimo. Sono fra le prime per tocchi nell'ultimo terzo offensivo, noi dobbiamo avere grande attenzione quando arriveranno lì".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

