Le statistiche post gara di Juventus-Udinese: Il gol di Vlahovic ha interrotto un'astinenza che durava da 399 minuti
La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, analizza le statistiche post gara relative al successo dei bianconeri sull'Udinese nel turno infrasettimanale di Serie A (3-1): "
JUVENTUS-UDINESE: I DATI E LE STATISTICHE DEL POST PARTITA
Kenan Yildiz ha eguagliato Paul Pogba come giocatore con più gol segnati con la Juventus prima di compiere 21 anni in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (11).
La Juventus ha segnato su rigore nei primi cinque minuti di gioco dall'inizio di una partita di Serie A per la prima volta da quando il dato è disponibile (dal 2004/05).
La rete di Dusan Vlahovic contro l’Udinese ha interrotto un periodo di astinenza dal gol della Juventus di 399 minuti in tutte le competizioni.
Dopo cinque pareggi e tre sconfitte in tutte le competizioni, la Juventus è tornata a vincere una partita 46 giorni dopo l’ultima volta (4-3 vs l’Inter in Serie A il 13 settembre).
Dal 2019/20 (sua prima stagione in gol nel torneo), solo Ciro Immobile (33) e Domenico Berardi (28) hanno realizzato più gol su rigore di Dusan Vlahovic in Serie A (21 come Lorenzo Insigne).
Quella di Dusan Vlahovic (dopo 4 minuti e 29 secondi) è la rete più veloce segnata dalla Juventus dall’inizio di una partita di Serie A da quella di Teun Koopmeiners lo scorso aprile (dopo 1 minuto e 37 secondi contro il Lecce).
Andrea Cambiaso è uno dei tre difensori che hanno fornito almeno un assist in ciascuna delle ultime cinque stagioni di Serie A (dal 2021/22) insieme a Federico Dimarco e ad Alessandro Bastoni.
Federico Gatti ha già realizzato due gol in tutte le competizioni nel 2025/26, già uno in più rispetto all’intera scorsa stagione.
La Juventus ha ottenuto due rigori in una partita di Serie A per la prima volta dal 20 novembre 2021 (due contro la Lazio, anche in quel caso entrambi segnati).
Massimo Brambilla è il 24° tecnico a fare il suo esordio assoluto in Serie A sulla panchina della Juventus, e tra questi il primo a vincere all’esordio da Andrea Pirlo nel settembre 2020 (3-0 contro la Sampdoria)".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
