La Juventus trova vita oltre Vlahovic, bene David
Jonathan David migliore in campo: la Juventus scopre la vita oltre Vlahovic
C’è vita oltre Dusan Vlahovic. La Juventus dovrà fare a meno del centravanti serbo per tre mesi, ma quanto visto all’Allianz Stadium nell’ottavo di finale di Coppa Italia offre ai tifosi più di un motivo per essere ottimisti. Jonathan David, schierato da centravanti al posto del numero 9, è stato di fatto il migliore in campo, nonostante il suo nome non sia finito sul tabellino dei marcatori.
Il canadese è andato vicino al gol in più occasioni: prima ha costretto Palma all’intervento in scivolata che ha generato l’autorete dell’Udinese, poi – sempre nel primo tempo – ha sfiorato l’incrocio con un tiro potentissimo da posizione difficilissima. Una deviazione sfortunata e un fuorigioco millimetrico gli hanno negato la gioia del gol, dopo le reti realizzate all’esordio in Serie A e in Champions League.
Ma il valore di Jonathan David va ben oltre la rete segnata o meno: movimento continuo, dialogo costante con i compagni e una fiducia ritrovata che in maglia bianconera non si vedeva da inizio stagione. Per lui, come per Openda, le occasioni non mancheranno. Lo riporta Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
