La Juve su "Instagram" posta una foto sulla collezione dedicata a Del Piero: i tifosi chiedono il ritorno come presidente
Basta una foto postata su "Instagram" a scatenare i tifosi della Juventus quando si parla di Alex Del Piero, ex capitano e numero 10 della Juventus. Un cavalletto, pennelli, guanti e una maglia da "pittore", ad immortalare l'annuncio di quella che sarà la nuova collezione, griffata "Adidas", della collezione dedicata ad Alex, che sarà disponibile a partire dal prossimo 16 dicembre alle 10:00.
L'annuncio, più che per l'evento in sè, è diventato virale sui social perchè ha fatto tornare di attualità i post dei tifosi bianconeri che vorrebbero Del Piero di ritorno alla Juve con un ruolo dirigenziale, magari da presidente: chissà che, ad influenzare i tifosi, non siano anche state le notizie delle ultime ore, con Tether che starebbe provando a rilevare le azioni del club. Una nuova proprietà, potrebbe anche "osare" Del Piero presidente.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
