La Juve pensa a divertirsi

La Juve pensa a divertirsi TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juve-Udinese 2-0: autogol di Palma e rigore di Locatelli. La squadra di Spalletti vola ai quarti di Coppa Italia

Come riporta Corsport, la Juventus supera l’Udinese per 2-0 e conquista senza affanni l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente tra Atalanta e Genoa. Con la qualità di Miretti, la leadership di Yildiz (capitano per l’occasione), i progressi di Jonathan David e un ritrovato spirito di squadra, la Juve guidata da Luciano Spalletti mostra segnali di crescita importanti in vista della super sfida del Maradona.
Da registrare un capolavoro cancellato dal VAR: Jonathan David trova l’incrocio da posizione impossibile, ma l’azione viene rivista e annullata per fuorigioco.

Il talento di Miretti illumina il gioco: preciso, creativo, sempre nel vivo dell’azione. Per un’ora è lui il migliore in campo, confermando la crescita che lo rende uno dei potenziali “acquisti” dell’autunno juventino.

Una Juventus più solida: ora testa al Maradona

La squadra di Spalletti mostra: maggiore qualità in mezzo al campo, una fase offensiva più fluida. un’intesa crescente tra i giovani come Yildiz, Miretti e David, una difesa attenta, nonostante l’emergenza

La Juventus torna così a divertirsi e a convincere, mantenendo salda la rotta verso la corsa Champions.