L'ex Juve Briaschi: "Lo Scudetto si deciderà all'ultima partita

22.09.2017 23:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
L'ex Juve Briaschi: "Lo Scudetto si deciderà all'ultima partita
TuttoJuve.com

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio ed ex calciatore della Juventus:

“Maggio ha risposto con i fatti a chi avesse dei dubbi. Lui è un professionista eccellente, si fa trovare pronto in qualsiasi momento anche se passa del tempo in panchina. Maggio si allena bene e quando Sarri ne ha bisogno è sempre pronto. E’ integro e credo che possa far bene per altri due anni, ne sentiremo parlare ancora. 

Il Napoli è maturato e questo potrebbe essere l’anno giusto, ma non è facile perché ci sono squadre importanti. Si deciderà all’ultima partita, ma il Napoli è lì e per Maggio lo scudetto a Napoli sarebbe una cosa incredibile. Non conosco le voci dello spogliatoio, ma il Npoli oggi è la squadra che fa vedere il più bel calcio, ha giocatori che si integrano nel gioco in modo eccezionale e nascondersi è forse normale però l’ambiente è abbastanza convinto che dil Napoli lotterà per lo scudetto, poi per vincerlo ci vorranno tante cose.

Spero che Maggio possa giocare così come sta facendo, ma poi solo l’allenatore ha il termometro della squadra. Non so se domani giocherà, ma lui potrebbe giocarne anche tre di fila”.