L'agente Giuffredi: "Fiorentina-Juve non si doveva giocare"

L'agente Giuffredi: "Fiorentina-Juve non si doveva giocare"TuttoJuve.com
mercoledì 8 novembre 2023, 13:10Altre notizie
di Niccolò Anfosso

L'agente Mario Giuffredi ha parlato a TvPlay tornando su Fiorentina-Juve: Come detto dal dottor Renzi la gara non era da giocare, tutti gli eventi sportivi dovevano essere fermati per mettere a disposizione le forze dell’ordine e i soccorsi dove ce n’è bisogno. Non avere poi i tifosi al proprio fianco per la Fiorentina in un match così sentito come contro la Juventus è come partire con un -1 in classifica".