Koopmeiners a Sky: "Dopo il rosso dovevamo gestire con intelligenza, non possiamo prendere cinque gol. La doppietta? Mi sento bene in questa posizione, ma non posso essere felice"
Teun Koopmeiners è stato intervistato da Sky Sport dopo la disfatta di istanbul. Le sue parole:
Per te poteva essere una serata di gloria con la prima doppietta in Champions. Avete tenuto in testa al Galatasaray nel primo tempo, poi nella ripresa siete stati travolti, forse dal puntodi vista più fisico che mentale.
"No, penso che abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo fatto due grandi gol, ma abbiamo detto nello spogliatoio che avremmo dovuto tenere di più la palla, ma come è andato il secondo tempo non va bene, adesso dobbiamo stare zitti nello spogliatoio, dobbiamo guardare video, dobbiamo sapere che c'è un'altra partita la prossima settimana. Quando prendiamo un cartellino rosso dobbiamo pensare a cosa possiamo fare di intelligente in campo, non possiamo prendere cinque gol".
Uscire da qui con tre gol al passivo, con una situazione così pesante a livello mentale, come pensate di poterla ribaltare tra una settimana?
"Dobbiamo guardare video, dobbiamo fare meglio e dobbiamo fare tre gol, è facile, è così, minimo tre gol".
Peccato perchè era tornato il Koopmeiners che consocevamo. E' il tuo momento migliore con la maglia della Juventus?
"Come ho detto prima, mi sento bene con questo allenatore, anche dopo il primo tempo penso fossero due gol importanti perchè eravamo sotto 1-0, ma non posso essere felice perchè non conta niente quando guardi il secondo tempo. Abbiamo fatto due gol, ma dobbiamo fare minimo tre gol al Torino".
Complimenti, finalmente hai giocato nella tua posizione, da numero 8, perchè è quello che tu sei, una mezzala, perchè sei stato sballottato da quando sei arrivato alla Juventus.
"Sì, grazie, mi sento bene anche in questa posizione. Penso possa essere importante con i gol, quando gioco di là, sicuramente mi sono detto che devo fare meglio con i gol, devo aiutare la squadra. Anche oggi nel primo tempo l'ho fatto, ma nel secondo tempo devo fare anch'io meglio, perchè i due gol non contano quando prendi cinque gol".
IN AGGIORNAMENTO
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
