Kelly a DAZN: "Non dobbiamo rilassarci, ma proseguire scia positiva"

Kelly a DAZN: "Non dobbiamo rilassarci, ma proseguire scia positiva"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:55Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Lloyd Kelly è stato intervistato da Dazn in prossimità di Milan-Juventus. Le parole del difensore bianconero:

Questa sera può essere una partita cruciale per la lotta Champions?
"Ovviamente sappiamo quanto sia importante, la cosa più importante per noi è non rilassarci, ma continuare ad avere lo stesso ritmo, continuare su questa scia positiva e rimanere molto concentrati".

Loro sono molto forti in contropiede. Come vi siete preparati?
"Sì sappiamo quanto il Milan sia forte, per questo ci siamo preparati molto, dovremo cercare di anticipare le mosse, anche per noi difensori il controllo della partita credo sia la cosa più importante"
   
Avete parlato dell'ultima volta che siete venuto qui a San Siro contro l'Inter?
"Sì, ovviamente ci ricordiamo bene quella serata, ma credo sia importante concentrarsi su quello che possiamo controllare adesso, il passato è passato, dobbiamo pensare al presente e a questa sera".